Wedding planner a La Spezia matrimonio chiesa Gaggiola

Valeria e Simone : lei Pavese di una simpatia unica e lui Simone Spezzino un bravo ragazzo posato ed ora felicemente sposato appassionato di moto. Dal primo incontro ci hanno stupito e ci sono piaciuti sin da subito per il loro affiatamento e l’amore quello vero ,mentre parlavano si guardavano conteplandosi e fantasticando sul loro prossimo matrimonio in una perfetta intesa; questa è l’essenza del nostro lavoro vedere le coppie che costruiscono assieme il loro giorno tra battute,scherzi e sorprese.

La cerimonia si è svolta nel Santuario di Sant’Antonio Abate a Gaggiola La Spezia.Lo sposo sotto gli occhi di tutti è arrivato in moto la sua passione e lei a bordo di una linda mercedes con autista. Una volta scesa la sposa dall’auto, su nostra richiesta gli invitati sono entrati tutti per rendere omaggio alla sposa con un Simone all’altare che mai un’emozione così grande avesse provato.

La cerimonia ha racchiuso i momenti più belli e fatto sognare i presenti in una commozione unica e suggestiva.L’uscita degli sposi e poi la commozione.

Il link per rivedere il percorso virtuale degli sposi : https://youtu.be/3lW1GN2ELU4

Il ricevimento è stato realizzato nel solito stile e colori usato in chiesa

Noi abbiamo messo in opera la nostra creatività sfruttando e dando risalto alle più piccole cose che sono fondamentali per Noi,nei dettagli cerchiamo la creatività dando l’identità e stile alla coppia.

Annunci